Nikolaos Mpairamoglou, il figlio più giovane di una nota famiglia di mercanti, inizia la sua carriera nel 1977 commerciando componenti elettrici e lampadine in Grecia.
Per migliorare la distribuzione rete all'ingrosso di forniture elettriche, Nikolaos Mpairamoglou crea diverse società, puntandoallo sviluppo di una rete di distribuzione nazionale nel mercato ellenico.
Si sta sviluppando la rappresentanza esclusiva dei marchi più noti per il mercato ellenico.
Jordan Mpairamoglou rappresenta un ingresso dinamico nel settore delle forniture elettriche,offre una prospettiva innovativa allo sviluppo del lato business della società, e spinge l’espansione delle sue attività commerciali.
Dopo 22 anni di sviluppo continuo e sistematico di una solida rete di distribuzione, nel 1999 Nikolaos Mpairamoglou decide di concentrare le sue attività imprenditoriali, sotto una società a responsabilità limitata, fondando la“N.Mpairamoglou Srl.”
Seguendo le tendenze del mercato internazionale e il boom tecnologico di quel periodo, l'azienda investe per la prima volta in sistemi computerizzati, apparecchiature e software di magazzino. Il progresso tecnologico aiuta a potenziare la rete di distribuzione di componenti elettrici, offrendo ai clienti la possibilità di usufruire di servizi totalmente integrati.
La crescita organica dell'azienda e il suo riconoscimento sul mercato ellenico portano alla rappresentanza esclusiva, in continua espansione, di diversi marchi per la Grecia. L'elenco comprende LEUCI e RELCO dall'Italia, NARVA dalla Germania, VENTURE dal Regno Unito, ORMALIGHT dai Paesi Bassi, DLU dalla Francia, WAGNER dall'America, ORBIS e AMIG dalla Spagna.
L'azienda continua a crescere organicamente e qualitativamente. Investe ulteriormente in capitale umano e attrezzature tecnologiche, per essere in grado di offrire soluzioni moderne e innovative che soddisfino le esigenze anche dei clienti più esigenti.
Il rinnovo di una vasta gamma di prodotti, dalle lampadine a LED ai dispositivi di efficienza energetica e i moderni metodi di connettività, costituiscono il futuro del settore e della nostra azienda.
1985
1990
1995
1999
2002
2005
2013
2018
1977